giovedì, Luglio 29, 2021

2k21: il re del Βasket

Accedi PS. No, quello che vedi sullo schermo della tv non sono filmati dal vivo di un gioco dal magico mondo della NBA. E’ la nuova generazione di giochi per console che sembra cambiare il livello di realismo almeno in Sports Games, in un modo molto impressionante.

La nuova versione di NBA 2K21 è stata sviluppata sin dall’inizio e sfrutta appieno le capacità delle console di nuova generazione. Nello specifico abbiamo nuove funzionalità, grafiche “rivoluzionarie” e tempi di caricamento rapidissimi, disponibili solo nelle versioni di nuova generazione. Nuovi sistemi di intelligenza artificiale che controllano ogni giocatore in campo porteranno nuove dinamiche. Allo stesso tempo c’è una nuova camma ferroviaria che aumenterà il gioco.

Secondo 2K, abbiamo il titolo più importante della serie fino ad oggi: illuminazione, trame, fisica, animazioni di nuova generazione e altro, movimento del giocatore ridisegnato e motore di collisione e colonna sonora con 202 canzoni. I giocatori hanno la possibilita’ di creare il proprio giocatore da zero e portarlo alla gloria. Ecco quindi alcuni consigli di gioco su 2k21.

Tutti I segreti dello schema dei comandi:

Movimento del giocatore: Stick analogico sinistro
Scatto: tenere premuto R2 su PlayStation 4 (oppure RT su Xbox One).
Chiamare la palla: X su PlayStation 4 (oppore A su Xbox One).
Tiro Libero/Tiro in Sospensione: Tenere premuto Quadrato su PlayStation 4 (oppure X su Xbox One) oppure tenere inclinato lo stick analogico destro verso il basso per poi rilasciarlo al momento giusto.
Passaggio Normale: X su PlayStation 4 (oppure A su Xbox One) muovendo lo stick sinistro in direzione del ricevitore.
Tagliare fuori l’avversario (vicino ad un avversario, dopo un tiro): tenere premuto L2 su PlayStation 4 (oppure LT su Xbox One)
D-Intensa (posizione difensiva bassa): Tenere premuto L2 su PlayStation 4 (oppure LT su Xbox One).
Prendere il controllo di un altro giocatore (mentre non si ha la palla): X su PlayStation 4 (oppure A su Xbox One).
Entrare ed uscire dal Post (mentre si ha la palla): Tenere premuto L2 su PlayStation 4 (oppure LT su Xbox One).
Accedere ai comandi di Blocco Base: Tenere premuto L1 su PlayStation 4 (oppure LB su Xbox One).
Affondo laterale Triplice Minaccia (con piede perno sinistro impostato): Muovere lo stick destro verso destra per poi rilasciarlo velocemente.

Come segnare il canestro perfetto: Tenendo premuto il tasto un’icona scorre da un lato all’altro della barra e occorre rilasciare il tasto al momento giusto. Anzi, se questo stile non ti sembra comodo, hai l’ opzione di modificare il sistema di tiro o anche disattivare l’indicatore in fase di tiro per rendere il gioco più realistico.

Hot spot
Sono le aree del campo all’interno delle quali il vostro personaggio riesce ad avere una maggiore precisione, incrementando in maniera più o meno sensibile la percentuale di probabilità di fare canestro. Per questo motivo, è davvero importante conoscere quali sono gli Hot Spot dei giocatori che stai controllando.

 

 

Latest News

Related news