giovedì, Luglio 29, 2021

Benevento – Cagliari Pronostici, Analisi e Suggerimenti Scommesse 09-05-2021

Benevento – Cagliari Pronostici

Ecco il pronostico Benevento – Cagliari (pronostici Serie A 35a giornata). Le quote, analisi, precedenti, assenti e consigli per scommettere sulle schedine di oggi, domenica 9 maggio 2021.

Domenica 9 maggio alle ore 15:00 il Benevento di Filippo Inzaghi affrontera’ il Cagliari di Leonaro Semplici allo Stadio ”Ciro Vigorito’’ di Benevento. Partita valida per il 16º turno del girone di ritorno.

Una partita fondamentale per gli obbietivi della stagione sia dei giallorossi (18º posto con 31 punti) sia dei Sardi (17o posto, 32 punti, +1 dal Benevento).

Benevento – Cagliari Suggerimenti Scommese

Una sfida da non sbagliare, da l’una e dall’altra parte. Una partita come un spareggio, un scontro diretto. Una finalissima. Entrambe le squadre cercano di evitare la retrocessione e far parte del campionato di Serie A della prossima stagione.

Nella sfida di andata in casa del Cagliari (06/01/2021), le due squadre ci avevano regalato una sfida ricca di emozioni e gol, con risultato finale 2-1 per gli ospiti, firmato da Joao Pedro (C, 20’), Sau (B, 41’) e Tuia (B, 44’).

Entrambe le squadre cercano solo la vittoria per allontanarsi dalla linea rossa. Ci aspettiamo un match ricco di emozioni come nella gara dell’ andata con gol dall’ entrambe.

Per questo motivo il nostro consiglio e’ quello di puntare sul GOL. In alternativa, visto che di una finale, un scontro diretto, puntiamo su X.

Benevento – Cagliari Precedenti

29.08.1982 Cagliari – Benevento 1-1
25.10.2017 Cagliari – Benevento 2-1
18.03.2018 Benevento – Cagliari 1-2
06.01.2021 Cagliari – Benevento 1-2

  • GOL tutte le sfide
  • GOL + OVER 2.5 le ultime tre

Statistiche

  • Il Cagliari ha vinto solo quattro delle ultime 18 sfide di Serie A contro squadre neopromosse (7N, 7P) dopo di ben sette successi consecutivi.
  • Il Benevento ha subito almeno quattro gol in quattro partite casalinghe in questa Serie A, nessuna squadra dei maggiori campionati europei ha fatto peggio.
  • Il Benevento e’ la squadra che ha segnato meno gol nella prima mezzora di gioco in questo campionato (7), il Cagliari quella con il peggior attaco considerato tutto il primo tempo (14).
  • Il Benevento ha segnato 11 gol su sviluppo di corner in questo campionato, piu’ di ogni alatra squadra.

Benevento Notizie Squadra P P N P P

Il 2-0 sul campo del Milan era la diciassettesima sconfitta stagionale e seconda consecutiva (Calhanoglu 6’, Hernandez 60’). Cosi e’ rimasto terzultimo con 31 punti. Solo il Parma ha segnato meno del Benevento che in casa ha dei problemi (2-6-9). Non vince dal 21 marzo (1-0 a Torino contro la Juventus) avendo 0-2-4.

”Per noi è la prima di quattro finali ed è la più importante. Sappiamo di giocarci tantissimo in questa gara. Siamo consapevoli che andiamo ad affrontare una delle squadre più in forma del campionato e composta da grandi giocatori, in particolar modo Nainggolan che ha una qualità superiore a tutti. Lotteremo fino all’ultimo minuto. Il ritiro anticipiato? E’ stata una richiesta del gruppo in modo da concentrarsi meglio. Purtroppo la serie A è questa, ogni tanto ti si spegne il cervello e precipiti.  È vero quel minimo di fortuna non ci ha assistito più di tanto ma se ci troviamo a 31 punti vuol dire che ce lo meritiamo’’ le parole del direttore sportivo Pasquale Foggia

Probabile Formazione

(4-3-2-1): Montipo’ – Depaoli, Glik, Caldirola, Barba – Hetemaj, Schiattarella, Ionita – Insigne, Caprari – Lapadula

Panchina: Manfredini, Lucatelli, Tuia, Letizia, Pastina, Tello, Dabo, Viola, Falque, Improta, Gaich, Serio

Squalificati: –

Diffidati: Foulon, Hetemaj, Schiattarella

Indisponibili:

Statistiche Benevento

  • OVER 3.5 tre delle ultime quattro partite.
  • GOL tre delle ultime quattro, anche quattro delle ultime sei.
  • GOL + OVER 3.5 tre delle ultime quattro partite in casa.
  • OVER 2.5 quattro delle ultime cinque partite in casa.

La corsa finale: 12/05 Atalanta – Benevento, 16/05 Benevento – Crotone, 23/05 Torino – Benevento

Cagliari Notizie Squadra N V V V P

Ha pareggiato il Napoli allo Stadio ”San Paolo” nell’ ultimo minuto del recupero (94º) con Nandez. Questo era il quarto risultato utile consecutivo che l’ho portato a 32 punti, +1 dalla linea rossa della salvezza.

”Abbiamo fatto un grande risultato. Era probabilmente il momento peggiore per affrontare il Napoli, ma i ragazzi hanno sfoderato una prestazione gagliarda, di personalità, quel che ci voleva per ottenere il risultato. Abbiamo creato tante palle gol, Meret è stato bravo in più di un’occasione, ma direi che il pareggio è più che meritato per come abbiamo giocato” ha detto Leonardo Semplici

Probabile Formazione

(3-4-1-2): Cragno – Carboni, Godin, Ceppitelli – Lykogiannis, Marin, Deiola, Nandez – Nainggolan – Pavoletti, Pedro

Panchina: Aresti, Vicario, Rugani, Tripaldelli, Zappa, Klavan, Simeone, Walukiewicz, Tramoni, Dunkan

Squalificati: –

Diffidati: Pedro

Indisponibili:

Statistiche Cagliari

  • GOL le ultime due partite, anche tre delle ultime quattro.
  • UNDER 2.5 quattro delle ultime sei partite.
  • UNDER 2.5 le ultime tre partite in trasferta, anche sette delle ultime nove.

La corsa finale: 12/05 Cagliari – Fiorentina, 16/05 Milan – Cagliari, 23/05 Cagliari – Genoa.

Latest News

Related news